Skip to main content

2 giorni di alta formazione in aula

Se sei un coach business, life o sport questo corso è l’upgrade che stavi cercando per mettere in pratica molte delle nozioni di coaching che hai già appreso ed utilizzi e scoprirne di nuove.
I nostri High Performance Coach, Lorenzo Marconi e Mara Bellerba, grazie alla presenza in aula di alcuni dei loro atleti, ti faranno vedere dal vivo le tecniche che applicano da anni generando risultati.

  • LIVE IN AULA – MILANO

  • 6 – 7 NOVEMBRE

  • DALLE 09.30 ALLE 18.30

 


TECNICHE, METODI E TANTA PRATICA

La maggior parte dei corsi, siamo sicuri che lo potrai confermare, si focalizza troppo sulla teoria; convinti, invece, che senza una pratica guidata non si possa davvero dire di padroneggiare una tecnica, abbiamo progettato “PERFORMANCE COACHING – Corso avanzato ” come un corso altamente pratico.

Dopo una parte teorica di introduzione, per due giorni lavorerai incessantemente sul miglioramento delle tecniche imparate.

QUALCHE ESEMPIO? HAI MAI SENTITO PARLARE DI…

  • Esercizio delle frecce per creare High performance state
  • ​Santuario per eliminare fobie anche profonde
  • ​Patto con l’inconscio per dialogare e trovare accordi per eliminare autosabotaggi inconscio
  • ​Esercizio del pendolino per la concentrazione
  • ​​Interrogazione dell’inconscio con il gioco della parti per creare unione tra parte conscia e parte inconscia.
  • ​​Rotazione inversa per togliere ansie da prestazione

 

I PUNTI CHIAVE

Faremo un profondo lavoro sull’inconscio e la respirazione

Saranno ospiti gli stessi atleti di fama internazionale che i nostri trainer allenano da anni

Fitto programma di esercizi pratici con atleti

Sarai in un gruppo stimolante di tuoi pari, con il quale potrai praticare e confrontarti

 

PERCHÈ PARTECIPARE

Mara e Lorenzo vi porteranno la loro esperienza nel mondo degli atleti di alto livello attraverso un percorso che vi darà la possibilità di applicare da subito le tecniche più evolute e efficaci sia per la parte conscia sia per la parte inconscia.

Per la parte inconscia useranno anche i principi e alcuni esercizi presi dal NEW CODE e ampio risalto verrà dato anche al tema della respirazione troppo spesso sottovalutato.
Il “New code” è una metodologia creata da John Grinder che lavora principalmente sulla parte inconscia.
Un fattore chiave che differenzia il Nuovo Codice dal Codice Classico è l’utilizzo dell’inconscio nella selezione delle risorse per realizzare il cambiamento.

La performance è una funzione dello stato che può dare accesso a enormi risorse a livello inconscio. Il modo più efficace e diretto per attivare un tale stato è attraverso l’attivazione della propria fisiologia. Uno dei mezzi più efficaci per attivare la fisiologia è attraverso la respirazione.

L’utilizzo della respirazione è il punto di leva più semplice che porta a un corrispondente cambiamento nella fisiologia e successivamente nello stato e nelle prestazioni.

Tutto questo consente di ottenere risposte anche per gli auto-sabotaggi inconsci permettendo al coach di eseguire lavori più nel profondo.

 

UNA CLASSE SELEZIONATA

“PERFORMANCE COACHING – Corso avanzato ” è un corso di livello avanzato che apriamo solo a professionisti del settore che già padroneggino tecniche di coaching e PNL, se ti riconosci in almeno una di queste caratteristiche, accoglieremo con piacere la tua candidatura.

  • POSSIEDI UN ATTESTATO DI PNL
  • SEI UN COACH DIPLOMATO (Life, sport, business, etc.)
  • SEI UN ATLETA CON BASI DI COACHING
  • SEI UN ALLENATORE / TRAINER / PREPARATORE CON BASI DI COACHING

 

Per info, costi e iscrizioni 👉clicca qui👈

Leave a Reply